Financial networking

In partnership con Newmore Srl, società di advisory strategica e finanziaria, trait d’union tra le aziende ed il mondo del Financial Networking.

Le relazioni e il modus operandi  di Newmore ne fanno il collegamento preferenziale, efficace e discreto con il mondo dei capitali, siano essi rappresentati da fondi di private equity e venture capital o da altri operatori privati od istituzionali.

Il fondatore di Newmore, Sergio Morelli, vanta una pluriennale esperienza nel private equity, dove ha realizzato diverse operazioni di investimento,  e nella gestione diretta come manager di importanti realtà industriali.
 
Newmore in particolare è specializzata nell’attività di deal origination e deal structuring. Partendo dal contatto con realtà industriali che ne abbiano necessità, è in grado di costruire proposte mirate e ad alto valore con riguardo sia ad operazioni sul capitale che alla definizione di indirizzi strategici di gestione che possono includere acquisizioni, dismissioni o riorganizzazioni di attività.
 
Tali proposte sono rivolte in primis al combinato azienda/imprenditore (o azienda/azionisti), e quindi, se condivise, a selezionati operatori finanziari, per la positiva realizzazione di deal ad alto valore per entrambe le parti.