LOCMAN rivela il suo ‘True Spirit’:

 In partenza la prima campagna di comunicazione costruita attorno al nuovo posizionamento di LOCMAN e che vede protagonista l’iconica linea Montecristo.

Milano, 8 ottobre 2018. Al termine del lavoro strategico di posizionamento cominciato a maggio di quest’anno, LOCMAN presenta la campagna “True Spirit”. La campagna è dedicata al nuovo posizionamento di Brand e alla linea Montecristo, fiore all’occhiello dell’expertise della casa orologiera italiana made in Elba.

Con un focus principalmente digitale, la campagna si articola attorno a un film che fa da manifesto al nuovo posizionamento di LOCMAN: ‘True Spirit’.

 “True Spirit” racchiude tutta la storia del nostro Marchio. Da oggi diventa l’attitudine che il marchio vuole condividere con i suoi appassionati: è l’amore per la bellezza, per la Natura, per ciò che è più grande di noi a ispirarci, a muoverci, a spingerci oltre i nostri confini per costruire giorno dopo giorno quello che siamo.

“Questo film è soltanto il primo tassello di un piano di comunicazione più ampio e duraturo che vuole ribadire un forte cambiamento di passo e la volontà dell’azienda di investire nella crescita” dichiara Marco Mantovani, Fondatore e Presidente di LOCMAN. “Le riprese sono state interamente effettuate all’Isola d’Elba e questo va a ribadire il forte legame che vogliamo mantenere con il nostro territorio anche nella comunicazione che muoveremo a livello internazionale.“

L’ideazione creativa e la realizzazione del film sono state curate da The Big Now.

La campagna verrà inizialmente veicolata sul mini sito montecristo.locman.it. In seguito e su tutti i canali Facebook https://www.facebook.com/locman.italy/  e Instagram https://www.instagram.com/locman_italy_official/  di LOCMAN. Verrà inoltre prevista una pianificazione sui principali mezzi a livello nazionale.

Trefoloni e Associati

Trefoloni & Associati is an integrated communication, marketing and publicity agency. With a network of partners and clients throughout the globe.
LOCMAN è nata all’Isola d’Elba nel 1986. Punta di diamante dell’Orologeria Italiana. Rappresenta l’incontro tra stile italiano, tradizioni orologiere toscane e nuove tecnologie produttive. La sede si trova a Marina di Campo, all’Isola d’Elba, a pochi metri dal mare. Ha  uffici dislocati a Firenze, Milano, New York, Hong Kong e Tokyo.
FacebookTwitterGoogle+LinkedIn