Ufficio Stampa

Attività consapevole e programmata di relazioni con i mass-media e gli stakeholders, coprendo tutte le aree della comunicazione e operando in ambiti merceologici diversi: dalla green economy all’arte, dalla moda ai gioielli, dalla cosmetica alla salute, dall’hi-tech al life style e dal largo consumo al  settore economico istituzionale.

 

Stampa Estera

 

Digital PR

L’attento utilizzo dei social network e il costante monitoraggio della brand reputation svolto da Trefoloni e Associati, consente ai suoi clienti di essere più vicini al destinatario finale del messaggio, offrendo contenuti sempre aggiornati ed interessanti.

 

Comunicazione Integrata

Servizi integrati per una comunicazione efficace e completa. Pubblicità e grafica per la realizzazione di brochure, filmati, audiovisivi e cataloghi; proposte creative, individuazione di location, fotografi e stylist gestendone i relativi rapporti, organizzazione di casting, gestione di shooting e VIP services.

 

Crisis Management

Questo processo permette di prevenire e di gestire eventuali situazioni di  crisi. La Trefoloni e Associati è in grado di fornire precise indicazioni in  merito  ai comportamenti da tenere e da evitare in caso di crisi, di fornire un’assistenza  costante volta ad adeguare la condotta del cliente alla situazione  contingente per poi decidere se e in quale modo comunicare verso l’esterno.

 

Organizzazione di Eventi

L’esperienza e l’abilità di Trefoloni e Associati nell’organizzare ogni tipologia di evento, da quello “su misura” a supporto delle esigenze commerciali e comunicative del cliente (come inaugurazioni, sfilate, conferenze stampa, convention, open day, cocktail, esposizioni), a quello “artistico/culturale” – in Italia e all’estero – hanno permesso all’agenzia di implementare le relazioni con le redazioni giornalistiche e le istituzioni, creando un legame di reciproca fiducia.

 

Public Affair

 

Financial Networking

In partnership con Newmore Srl, società di advisory strategica e finanziaria, trait d’union tra le aziende ed il mondo degli investitori finanziari. Le relazioni e il modus operandi di Newmore ne fanno il collegamento preferenziale, efficace e discreto con il mondo dei capitali, siano essi rappresentati da fondi di private equity e venture capital o da altri operatori privati od istituzionali.