Trefoloni e Associati

Ufficio Stampa, Comunicazione, Marketing, Digital PR ed Eventi a Milano

agenzia di comunicazione, acquisizione pubblicitaria, pubbliche relazioni, crisis management ed organizzazione di eventi. cerca con google Ufficio stampa – Trefoloni e Associati è un’agenzia di comunicazione che opera in diversi ambiti merceologici. Dalla green economy all’arte, dalla moda ai gioielli, dalla cosmetica alla salute. Dall’hi-tech al life style e dal largo consumo al  settore economico istituzionale. La nostra agenzia, nazionale e internazionale, è caratterizzata da una vasta rete di relazioni che ha permesso lo sviluppo e la diffusione dei brand da noi curati. L’attività svolta da Trefoloni e Associati prevede anche un attento utilizzo dei social network e il costante monitoraggio della brand reputation. Consentendo ai suoi clienti di essere più vicini al destinatario finale del messaggio tramite l’offerta di contenuti sempre aggiornati. Tra i nostri principali Clienti ci sono: AssoBio, Foragri, Prada, BMW, Bi-Rex, Ipermatch, ENEA, Locman, Lebole, Munich, Aboca, Università degli studi di Trento, Università degli studi di Torino, Servizio Sanitario della Toscana, Fondazione per la Scuola Compagnia San Paolo, La città del Libro di Torino, Forte di Bard, Icastica, Prosciutto Toscano, Chianti Classico Gallo Nero, Associazione per l’agricoltura BioDinamica. Visita anche la nostra sezione Rassegna Stampa dove sono documentate le molteplici campagne organizzate.

Blockchain

FinTech – Tecnofinanza