agricoltura biodinamica

Si segnala un Evento in streaming a partire dal prossimo 12 novembre organizzato dall’Associazione per l’agricoltura biodinamica presso Palazzo Vecchio, Salone dei Cinquecento per confrontarsi sul contributo dei bioagricoltori alla salute dell’uomo e della Terra.

L’evento è promosso dall’Associazione per l’agricoltura biodinamica con il sostegno dell’Istituto di formazione Apab, Demeter Italia, Intesa San Paolo e Genagricola, con un finanziamento della Regione Toscana e i patrocini di Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, Regione Toscana, Comune di Firenze, Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi di Firenze e Fondo Ambiente Italiano.

La diretta video, realizzata da Agricolturabio.info, si potrà seguire su www.biodinamica.org e su www.convegnobiodinamica.it nonché sulle pagine social degli organizzatori senza bisogno di registrarsi. Media partner dell’evento sono inoltre “Terra e Vita” e “Terra Nuova”.

a cura redazione Arga Toscana

Fonte. Associaz. Agricolt Bio dinamica, Apab, Demeter Italia, Intesa San Paolo, Genagricola, Regione Toscana, Ministero Ambiente,, Comune Firenze,, FAI, Unifi Dipartimento Scienze Econ. e Impresa., Trefoloni e Associati.

Fonte: Arga Toscana