Trefoloni e Associati

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione della Fondazione Est Ovest  che si terrà lunedì 18 febbraio, alle ore 14.00, presso La Sala d’Arme di Palazzo Vecchio, Firenze. Programma: 14:00 Registrazione Partecipanti 14:30 Saluto alle autorità 14:40 Fondazione Est Ovest: Presentazione della mission (Rossella Bartolozzi) 14:50 Il Contributo di Probios (Fernando Favilli) 15:00 I soci fondatori: presentazione e dichiarazione di intenti 15:30 Le attività della fondazione e come parteciparvi (Serena Marchetti) 15:45 “Dove andare e perchè: corpo, anima e terra” (F. Carotenuto, M Hasley, G. Li Rosi, A. Sarti) 16:15 Domande dal pubblico 16:30 Chiusura e saluti   Con la gentile partecipazione di: Stefano Ciuoffo Assessore attività produttive, al credito, al turismo e al commercio Regione Toscana Filippo Giabbani Direttore Responsabile Invest in Tuscany Regione Toscana Cecilia Del Re Assessore sviluppo economico e turismo, fieree congressi, marketing territoriale comune di Firenze. Trefoloni e Associati