Promuovere l’immagine delle amministrazioni, dare visibilità a iniziative, buone pratiche ed eventi, migliorare la conoscenza degli organismi pubblici in ogni ambito territoriale: è ciò che rende possibile una buona comunicazione da parte di un ente, una società partecipata o di una PA.
Siamo al fianco di dirigenti, responsabili e decisori nel presentare le opportunità del territorio a livello di sviluppo economico, sociale, turistico e culturale, rendicontare la disponibilità e l’utilizzo delle risorse pubbliche, semplificare il coinvolgimento attivo da parte dei cittadini, sollecitare il dibattito partecipato sulle idee, condividere decisioni e iniziative, attrarre nuova economia nel proprio ambito di competenza.
Adottiamo un approccio multicanale, multimodale e crossmediale, dalle conferenze stampa ai social network, dai press tour ai public affair. Offriamo quel valore aggiunto che distingue l’attività del comunicare dal semplice informare, per una amministrazione pubblica in grado di espandere il proprio soft power a livello locale, regionale o nazionale, con l’obiettivo finale di alimentare attraverso contenuti buoni una comunità più unita, coesa e democratica.