Supportiamo il cliente nell’elaborazione di un piano strategico di comunicazione nazionale e internazionale, finalizzato a raggiungere obiettivi di visibilità, riconoscibilità e reputazione. Mettiamo al servizio dei nostri clienti una rete di rapporti con i principali quotidiani, le riviste di settore, le redazioni giornalistiche di tv e radio.

Grazie ad un’esperienza pluridecennale, la nostra attività consapevole e programmata di relazioni con i mass-media e gli stakeholders consente di coprire tutte le aree della comunicazione e di operare in diversi ambiti: dalla green economy all’arte, dalla moda ai gioielli, dalla cosmetica alla salute, dall’hi-tech al life style e dal largo consumo al  settore economico istituzionale.

Dal 2018 il nostro direttore Dante Trefoloni è socio aderente dell’Associazione Stampa Estera in Italia, Associazione che vanta oltre 100 anni di vita, a cui aderiscono circa 500 giornalisti provenienti da 54 Paesi nel mondo. Abbiamo un contatto costante con le maggiori testate mondiali e agenzie stampa internazionali. Offriamo i nostri servizi di comunicazione internazionale (ufficio stampa, eventi, digital PR e Social) in tre diverse modalità:

  1. Direttamente ad aziende/istituzioni/clienti esteri che vogliono comunicare in Italia
  2. Direttamente ad aziende/istituzioni/clienti italiani che vogliono comunicare all’estero tramite corrispondenti in Italia della stampa estera
  3. Mediante una rete di selezionati partner internazionali per supportare il cliente che vuole comunicare in Paesi diversi dall’Italia.