Punto di riferimento per i mercati dellEuropa centrale e del Nord

panorama-berlin

Webb & Scott Co., il marchio specializzato in camiceria, allarga il proprio raggio d’azione sul mercato nord Europeo: dal 16 al 18 gennaio il brand parteciperà alla prossima edizione di Panorama (Hall 2 – Stand 09), fiera di riferimento nel settore moda che si tiene a Berlino, proseguendo nell’attività di internazionalizzazione avviata negli ultimi anni.

Ad oggi Webb & Scott Co. può contare su una rete distributiva che copre pressoché tutti i paesi europei e in particolare Regno Unito, Germania e Paesi Scandinavi.

La presenza a Panorama rappresenta un ulteriore step in questa direzione. Panorama, infatti, raccoglie importanti marchi internazionali del segmento uomo. La fiera rappresenta un punto di riferimento strategico per quanto riguarda l’Europa centrale del Nord, mercati ritenuti particolarmente interessanti per il brand.

Webb & Scott Co. è un brand di Migor spa, storica azienda italiana. Fin dal 1931 produce e distribuisce camicie da uomo e da donna, classiche e sportive, per il segmento medio/alto di mercato. L’esperienza, l’accuratezza delle lavorazioni, la costante ricerca e innovazione dello stile, costituiscono un alto valore aggiunto che pone Migor come eccellenza del settore. Negli ultimi anni Migor ha rafforzato i bilanci derivanti da marchi di proprietà, come Webb & Scott, Philovance, Blusalina.