L’8 febbraio al Ducati store di Milano

Locman

Continua la collaborazione tra la LOCMAN e la casa motociclistica di Bologna. L’8 febbraio al Ducati Store di Milano (via Ammiano 1) sarà presentata la nuova collezione di orologi LOCMAN per il 2019.

L’evento (che inizierà alle ore 18:00) sarà accompagnato da un ottimo aperitivo targato Bottega

Trefoloni e Associati

LOCMAN è nata all’Isola d’Elba nel 1986. Rappresenta l’incontro tra stile italiano, tradizioni orologiere toscane e nuove tecnologie produttive. La sede si trova a Marina di Campo, all’Isola d’Elba. Ha uffici dislocati a Firenze, Milano, New York, Hong Kong e Tokyo.

https://www.locman.it/it/

DUCATI è orgogliosa testimone del Made in Italy, l’essenza dello stile italiano si manifesta nelle linee di ogni moto. Forme sinuose, slanciate e seducenti. Uno stile senza tempo che diventa un punto di riferimento inarrivabile. Le Moto Ducati rappresentano in oltre 60 paesi di tutto il mondo il sogno dei motociclisti più appassionati.

https://www.ducati.com/it/it/home 

BOTTEGA ha alle spalle una storia di quattro secoli nel mondo del vino e della grappa. Dal 1600, quando i nostri antenati coltivavano la vite come fittavoli ad oggi. I liquori Bottega sono apprezzati in tutto il mondo.

https://www.bottegaspa.com/ 

Per info scrivere a: valeria@trefolonieassociati.com