La kermesse fiorentina dedicata a chi vuole vivere in salute e in equilibrio con se stesso e l’ambiente
Probios, l’azienda toscana leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari, non poteva mancare alla seconda edizione del Firenze Bio.
La fiera sta diventando uno degli eventi più di successo in Italia nel campo delle mostre mercato di alimenti e prodotti biologici. Il format vincente è quello di unire l’opportunità di conoscere e comprare i prodotti delle aziende a un ricco programma d’informazione, formazione e educazione al consumo dei prodotti biologici e biodinamici .
La prima edizione aveva già richiamato oltre 14.000 visitatori e ha contato 122 aziende partecipanti e 30 eventi, ponendo le basi per una kermesse ancora più grande, ricca e variegata. Un successo che dimostra quanto il biologico e il biodinamico siano visti oggi come una scelta salutare e importante, più che una semplice moda.
Probios, uno dei protagonisti di punta di Firenze Bio 2019, quest’anno avrà a fianco, nell’organizzazione dei suoi eventi, la neonata Fondazione Est-Ovest, centro fiorentino d’incontro, pratica e studi per un benessere olistico, che ha tra i soci fondatori Rossella Bartolozzi, Chief Financial Officer di Probios e Fernando Favilli, Presidente di Probios.
Presso lo Stand D1 l’azienda proporrà alla degustazione dei visitatori le linee più importanti e anche i nuovi nati e i best sellers del marchio il Nutrimento, le Creme Dolci e Salate in tubetto, tutti acquistabili presso lo stand.
Il Gruppo toscano sarà coinvolto in diverse iniziative della kermesse fiorentina; in particolare, nell’ambito informativo sono organizzate 4 conferenze che tratteranno la tematica dell’importante legame tra cibo e malattia e l’importanza delle biodiversità.
Contatti per la stampa:
Trefoloni e Associati
Valeria Locci
valeria@trefolonieassociati.com – m: +39 348 4908595
Marta Franceschini
marta@trefolonieassociati.com – m: +39 347 7241216
Dante Trefoloni
Dante@trefolonieassociati.com – m: +39 +39 339 3964334