Reputation building e public speaking, iniziare una partnership professionale con la nostra agenzia significa voler avviare un percorso di posizionamento della propria personalità o meglio della reputazione aziendale o individuale, all’interno del dibattito pubblico.
Posizionarsi come esperto o punto di riferimento in un determinato settore va considerato come un traguardo da raggiungere, capace di andare ben oltre il singolo exploit pubblicistico. È il risultato di un processo che richiede tempo, coerenza, competenze, relazioni e pianificazione.
Siamo consulenti in reputation building e i primi sostenitori dei nostri clienti. Il nostro comune obiettivo è quello di invertire il flusso della comunicazione: diventare thought leader agli occhi dell’opinione pubblica, essere ricercati per la capacità di offrire reale valore alla propria audience.
La capacità di essere ascoltati, di attirare l’attenzione è una soft skill che si manifesta nel parlare in pubblico, davanti a una platea o in un’intervista faccia-a-faccia. Siamo al vostro fianco nello sviluppare abilità e competenze in public speaking, scrivere discorsi, definire il messaggio migliore, creare presentazioni e pitch per le vostre attività.