Lebole Gioielli partecipa a VICENZAORO January 2017

Lebole Gioielli è lieta di invitarvi a scoprire le novità 2017. Saranno presentate in occasione della fiera internazionale dedicata alla gioielleria. Da Venerdì 20 a Mercoledì 25 Gennaio sarà possibile ammirare le ultime collezioni presso lo stand 426 del Padiglione 1.

Dall’incontro tra l’amore per l’antiquariato e la capacità di dare nuova vita ai materiali nascono i gioielli Lebole.

Tutte le collezioni mantengono gli stessi segni particolari di riconoscimento. Ogni coppia di orecchini è sempre composta da due elementi diversi, portando alla caratteristica asimmetria. Un secondo segno distintivo è il tessuto: i gioielli sono sempre ricoperti di tessuto antico o ad edizione limitata. Questa particolare caratteristica rende tutti i gioielli esclusivi perché tagliando i tessuti sempre in parti diverse si creano pezzi unici e irripetibili. Inoltre ogni gioiello Lebole è prodotto interamente in Italia.

Le nostre collezioni non sono stagionali, ma i nostri gioielli vogliono essere dei continuativi, vogliono diventare un oggetto classico che possa essere abbinato a qualsiasi moda del momento, come un vecchio capo vintage che è sempre giusto avere nell’ armadio. Le nostre collezione vogliono raccontare le storie e le culture del mondo attraverso un oggetto da indossare, considerando poi che sono rigorosamente made in Italy in tutte le parti della produzione.”

Invito Lebole Gioielli a VICENZAORO

 

 

Lebole Gioielli